13 Ottobre 2018 – Convegno ANFISSC – Pescara Club Donne Biancazzurre

Il Pescara Club Donne Biancazzurre festeggerà i suoi primi 40 anni (compiuti in realtà l’anno scorso) con un convegno che si terrà sabato 13 ottobre presso l’Auditorium Petruzzi a Pescara.

Interverranno personaggi del mondo del calcio e tifosi da tutta Italia. Hanno già confermato la propria presenza Daniele Sebastiani, Rosella Sensi, Giovanni Galeone, Pier Paolo Marino, Giusy Achilli e l’assistente arbitro Elenito Di Liberatore, che sarà premiato dall’A.N.F.I.S.S.C. per la sua partecipazione ai recenti Mondiali in Russia. Nomi di altri importanti relatori sono in via di definizione.

All’incontro hanno aderito A.N.F.I.S.S C., Associazione Nazionale Femminile Sostenitrici Squadre Calcio, e F.I.S.S.C., Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio. In una giornata in cui i campionati di serie A e B osserveranno un turno di sosta, gli addetti ai lavori si confronteranno sul tema del calcio nell’ultimo quarantennio tra cambiamenti, aspettative, successi e delusioni senza mai trascurare il punto di vista femminile e la crescita della presenza delle donne negli stadi, includendo dirigenti, addette ai lavori e tifose. I partecipanti, in particolare coloro che arriveranno da altre regioni, effettueranno visite guidate alla casa di Gabriele D’Annunzio e al museo delle Genti d’Abruzzo.

Per informazioni sul convegno, contattare il numero 3474575898.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...